Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 14:19

Incidente stradale: tre morti e un ferito

I quattro viaggiavano a bordo di una Fiat Marea con targa francese che, per cause non ancora chiarite, è uscita di strada ribaltandosi. E' accaduto lungo l'A14 tra Foggia e San Severo
FOGGIA - Tre uomini sono morti ed un altro è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto attorno alle 13 lungo l'A14 tra Foggia e San Severo. I quattro viaggiavano a bordo di una Fiat Marea con targa francese che, per cause non ancora chiarite, è uscita di strada ribaltandosi. Le vittime, non ancora identificate e di età apparente sui quarant'anni, non sarebbero di nazionalità italiana. Il ferito è stato ricoverato nell'ospedale di Foggia.
Sul posto è intervenuta la polizia stradale. Nell'incidente non sono rimaste coinvolte altre vetture. Si ipotizza che il conducente abbia perso il controllo dell'automobile in seguito ad un colpo di sonno o ad una distrazione.

Vittime e ferito, a quanto si è appreso, sono georgiani residenti in Francia che erano diretti a Bari. Qui si sarebbero imbarcati su un traghetto per far ritorno in patria.
L'incidente è accaduto sul tratto San Severo-Foggia, una dozzina di chilometri prima del casello del capoluogo dauno. Le tre persone, che non sono state ancora identificate, sono morte sul colpo. Il georgiano ferito è stato ricoverato negli Ospedali riuniti: i medici l'hanno giudicato guaribile in 30 giorni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione