Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 20:18

Manca aereo, sfuma crociera in Emirati

Molti i pugliesi bloccati a Milano dopo aver acquistato per oltre 2.500 euro una crociera Costa che sembra ormai sfumata. Nel pomeriggio l'aereo in coincidenza non c'era ed ora è calata la nebbia fitta
BARI - Circa 250 passeggeri, fra i quali alcuni pugliesi, che sarebbero dovuti partire dall'aeroporto Malpensa di Milano con destinazione Dubai per una crociera negli Emirati Arabi, sono bloccati da oggi pomeriggio nello scalo milanese perché manca l'aereo. A segnalare la disavventura è uno dei turisti che sarebbero dovuti partire, Maria Piemontese, di Bari, che lavora nel network televisivo privato Telenorba.
«Il nostro aereo - ha riferito al telefono Piemontese - era previsto in partenza alle 15,45, ma non ce n'era traccia. Ora ci hanno detto che forse è in arrivo un aereo da Madrid che potrebbe partire intorno alle 22 per portarci a Dubai, ma intanto qui a Milano c'è una nebbia fittissima e stanno annullando molti voli. Siamo in aeroporto dalla tarda mattinata e non sappiamo se e quando partiremo».
La turista ha riferito di aver acquistato un pacchetto vacanze per una crociera Costa denominata «Le mille e una notte»; un viaggio di sette giorni negli Emirati Arabi pagato anticipatamente, costo 2.500 euro a persona. «Qui in aeroporto - ha affermato Piemontese - non si è visto nessuno della 'Costa crociere'. Anche se ora partissimo per Dubai, quasi certamente non faremmo in tempo ad imbarcarci sulla nave. E da qui non possiamo muoverci altrimenti non ci rimborsano nulla».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione