Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 15:32

Atterraggio d'emergenza a Brindisi

Scalo tecnico d'emergenza per un velivolo passeggeri della "Easy Jet" - in volo da Milano Linate ad Atene - per una rissa scoppiata fra un gruppo di tifosi greci ed una coppia albanese
Aviazione - Easy Jet BRINDISI - Scalo tecnico di emergenza a causa di un gruppo di tifosi scalmanati che rientravano a casa, ad Atene, a bordo di un velivolo della EasyJet dopo aver assistito ad una partita della loro squadra, il Panathinaikos, in Francia con il Paris Saint Germain per la coppa Uefa. Stando a quanto si è appreso, il gruppo esuberante di tifosi, partito da Linate, avrebbe reagito violentemente alle proteste di una coppia di cittadini albanesi che erano a bordo e che non gradivano le loro intemperanze. Il caos scatenatosi a bordo avrebbe indotto il comandante, di nazionalità inglese, a fare scalo di emergenza a Brindisi dove ha fatto scendere a terra i turbolenti tifosi. Nello scalo brindisino sono attualmente in corso le procedure di identificazione e la verifica di eventuali reati commessi.
Il comandante del velivolo si è già detto contrario a far risalire a bordo il gruppo ed ha ha annunciato di voler proseguire il viaggio sino alla destinazione prevista senza di loro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione