Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 01:16

Bari al lavoro per salvare lido dalla fogna

Istituito dal Comune tavolo tecnico per risolvere il problema dell'immissione degli scarichi fognari in corrispondenza della spiaggia pubblica di Pane e Pomodoro
BARI - Un tavolo tecnico per risolvere il problema dell'immissione in mare degli scarichi di fogna della condotta "Matteotti" in corrispondenza della spiaggia pubblica di Pane e Pomodoro a Bari è stato istituito dal Comune. Ad annunciarlo è l'assessore ai Lavori Pubblici Simonetta Lorusso. Al tavolo, convocato per martedì prossimo, sono stati invitati l'assessore all'Ambiente Maria Maugeri, rappresentanti e tecnici del Politecnico di Bari, dell'Acquedotto Pugliese, dell'Ambito Territoriale Ottimale Puglia e dell'Agenzia regionale Protezione Ambiente.
"Questo incontro - dichiara Simonetta Lorusso - risponde alla necessità di affrontare il problema delle fogne cittadine e di procedere in tempi rapidi ad interventi che evitino lo sversamento a mare di acque reflue nei pressi della spiaggia in occasione di precipitazioni atmosferiche particolarmente abbondanti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione