Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 14:58

Parrucchiera ha evaso tasse su 85mila ?

È stata scoperta dalla Guardia di finanza di Monopoli a Castellana Grotte. Per anni ha lavorato "in nero", inizialmente a domicilio presso le clienti e poi nella propria abitazione
Guardia di Finanza - Controlli fiscali BARI - Militari della Guardia di finanza hanno individuato una parrucchiera abusiva a Castellana Grotte che per anni, inizialmente a domicilio e poi presso la propria abitazione, avrebbe incassato ingenti somme in «nero». A conclusione dell'attività di verifica, sono stati recuperati a tassazione oltre 70mila euro ai fini delle Imposte dirette e dell'Irap, e circa 15mila euro di Iva.
L'operazione rientra nel piano di interventi di polizia economica finanziaria delle Fiamme Gialle di Monopoli, finalizzati a contrastare ogni manifestazione di economia sommersa, e delle molteplici attività commerciali e professionali che tentano di sfuggire ai controlli del Fisco, che dall'inizio dell'anno hanno portato all'individuazione di 22 evasori con un recupero a tassazione di quasi 3 milioni di euro ai fini delle Imposte dirette e circa 250 mila euro ai fini IVA.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione