Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 00:30

Spari a Bari: un ferito

L'uomo colpito è Domenico Di Gioia, di 47 anni, ha precedenti penali per reati contro il patrimonio. Contro di lui sono stati sparati tre colpi di pistola, guarirà in un mese circa
BARI - Colpi di pistola sono stati sparati poco fa nel quartiere barese di Japigia, per strada, tra i passanti. Un uomo è stato ferito e, soccorso, è stato condotto nel policlinico di Bari: a quanto si è saputo per ora, era fermo dinanzi ad un portone. Sul posto sono intervenuti l'equipaggio di una volante della polizia, personale della squadra mobile della questura e personale sanitario del 118.
Il ferito è Domenico Di Gioia, di 47 anni, di Bari. A quanto si è saputo per ora, ha precedenti penali per reati contro il patrimonio. Contro di lui sono stati sparati tre colpi di pistola, che lo hanno ferito ai glutei e a una spalla: guarirà - a quanto si è saputo - in un mese circa. L'uomo è stato colpito mentre usciva da una ricevitoria in una via molto trafficata e in quel momento piena di gente, anche perchè ci sono molti negozi e nelle vicinanze c'è un mercato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione