Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 13:14

Da Bari si potrà volare a Genova e Parigi

Da febbraio Myair.com apre nuove rotte e, fino alle 16 di lunedì 27 novembre, i primi cinquanta posti di ogni volo saranno messi in vendita a un centesimo, tasse e supplementi esclusi
ROMA - «Grazie allo sviluppo della flotta di Myair.com, che si amplierà nei prossimi 5 anni di 19 nuovi Bombardier, a partire dal 15 febbraio, Myair.com inaugura 14 rotte in partenza da Milano, Venezia, Bologna e Bari. La Francia, Paese verso il quale Myair.com apre ben 10 rotte che collegheranno le principali città italiane, quali Milano, Venezia, Bologna e Bari alle principali città francesi, offre l'opportunità di sviluppare un consistente flusso sia business sia leisure che prescinda dalle stagionalità. Mentre, per quanto riguarda l'Italia, sono due le rotte in partenza da Bari, che rappresentano per Myair.com un importante tassello nello sviluppo del network italiano: il collegamento per Milano Malpensa, che si affianca sia al collegamento Brindisi-Milano Malpensa, sia ai collegamenti in partenza dai due aeroporti pugliesi e diretti verso l'altro aeroporto lombardo, lo scalo di Orio al Serio. L'altro collegamento è diretto verso Genova, scalo per la prima volta utilizzato da Myair.com e sul quale contiamo in un prossimo futuro di sviluppare nuovi collegamenti», ha spiegato Edgardo Badiali, Ad di Myair.com.
In particolare, le nuove rotte sono: da Milano Orio al Serio per Bordeaux, Lille, Marsiglia e Nancy Metz; da Venezia per Bordeaux, Lille, Marsiglia, Nancy Metz e Sofia; da Bologna per Bordeaux; da Bari per Bucarest, Genova, Milano Malpensa e Parigi Charles de Gaulle.
Per promuovere le nuove rotte, fino alle ore 16 di lunedì 27 novembre, i primi cinquanta posti di ogni volo saranno messi in vendita a un centesimo, tasse e supplementi esclusi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione