Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 19:13

Sventato grosso furto di generi alimentari

La Polizia è riuscita a mettere in fuga una banda - di una decina di persone - che aveva fatto irruzione in un deposito di prodotti per la ristorazione di Monopoli (Bari)
MONOPOLI (BARI) - Il furto di un ingente quantitativo di generi alimentari è stato sventato dalla polizia a Monopoli dove una decina di persone aveva assaltato un deposito contenente prodotti di qualità destinati al settore della ristorazione. L' episodio è avvenuto questa mattina intorno alle 4.
Una decina di persone, dopo aver fatto irruzione nel deposito MarPuglia, in viale Aldo Moro, nella zona a Nord di Monopoli, aveva riempito un grande tir di colli contenenti salumi, formaggi, e altri prodotti vari alimentari di qualità. Proprio mentre i malfattori stavano per andar via, sono giunti sul posto agenti di polizia del commissariato di Monopoli insieme con gli uomini dell' istituto di vigilanza: questi ultimi avevano dato l' allarme dopo aver ricevuto in sede, attraverso le apparecchiature in dotazione, la segnalazione che qualcosa stava avvenendo nel deposito. I ladri sono riusciti a fuggire a piedi nelle campagne circostanti. Il tir è stato sottoposto a sequestro mentre la merce (erano stati riempiti oltre 400 colli) è stata restituita al proprietario. La spa MarPuglia ha sede a Rimini e fornisce prodotti alimentari per la ristorazione. Indagini sono in corso da parte della polizia per identificare i malfattori.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione