Cerca

Martedì 19 Settembre 2017 | 21:03

Aeroporti di Puglia compara i prezzi

Il portale di Aeroporti di Puglia si arrichhisce di un nuovo servizio: è on line il nuovo sistema di comparazione dei prezzi nato dalla collaborazione tra la società di gestione degli aeroporti e la Web Studio di Bari
BARI - Il portale di Aeroporti di Puglia (www.aeroportidipuglia.it) ha un nuovo servizio: è infatti on line il nuovo sistema di comparazione dei prezzi nato dalla collaborazione tra la società di gestione degli aeroporti pugliesi e la Web Studio di Bari.
Lo rende noto un comunicato. «Il servizio di comparazione dei prezzi, destinato sia al «cacciatore» delle vacanze low cost sia al businessman, - informa la nota - comprende voli, alberghi, ostelli della gioventù, ed è stato esteso anche a crociere ed autonoleggi». Oltre 200 aerolinee, tra low cost e tradizionali, circa 220 mila strutture alberghiere nei cinque continenti, 25mila ostelli, ed una stima di circa 35 mila contatti a settimana: questi solo alcuni dei dati riferiti al nuovo motore di ricerca di comparazione prezzi interamente dedicato al turismo. «Una nuova opportunità che Aeroporti di Puglia ha voluto mettere a disposizione dei propri clienti, facilitando - si legge - l'individuazione, in tempo reale, delle migliori offerte presenti sul web».
«L'esclusivo motore di ricerca consente infatti - continua il comunicato - di individuare in pochi secondi le offerte disponibili e di procedere, in pochi click e senza necessità di registrazione, alla prenotazione ed all' acquisto del servizio direttamente sul sito del fornitore scelto, senza nessun costo di intermediazione. Le offerte sono disponibili anche nel formato rss feed, mentre chi ama la velocità senza fronzoli, può visionare la versione 'light', solo in formato testo». «Grande attenzione - si conclude - è stata riservata, inoltre, alle regole della 'netiquettè: i risultati sono rigorosamente ordinati per prezzo, non è richiesta nessuna registrazione per l'utilizzo dei servizi e non è presente nessun fastidioso messaggio pubblicitario».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione