Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 20:56

Ad AirOne la rotta Trapani-Bari

Ma anche quelle che collegano la città siciliana con Roma, Cagliari e Milano. Sono state assegnate dall'Enac in base al bando di gara sulle tratte sottoposte a oneri di servizio pubblico
PALERMO - Le rotte aeree da Trapani a Roma, Cagliari, Bari, Milano e viceversa, sono state assegnate dall' Enac alla compagnia aerea AirOne, secondo i criteri previsti dal bando di gara pubblicato sulla Gazzetta ufficiale dell' Ue il 29 giugno scorso, relativo all' imposizione di oneri di servizio pubblico per i collegamenti.
L' apposita commissione di gara, rende noto l' Enac, nelle giornate di ieri e oggi ha vagliato le offerte tecniche ed economiche. La decorrenza dei collegamenti verrà stabilita da un decreto ministeriale.
La compagnia aerea Air One esprime soddisfazione per essersi aggiudicata la gestione delle rotte sottoposte a oneri di servizio pubblico, quali: Trapani-Roma, Trapani-Milano, Trapani-Bari e Trapani-Cagliari.
Air One auspica l' attivazione in tempi brevi di questi collegamenti.
Sempre per quanto riguarda le tratte sottoposte a oneri di servizio pubblico, Air One auspica «l' attivazione delle altre rotte onerate Alghero-Torino, Alghero-Bologna e Roma-Albenga, aggiudicate nel mese di luglio e sollecitate oltre che dal mercato anche dagli Enti locali».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione