Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 07:49

Falsi venduti alla Fiera del Levante

La GdF controllando gli stand della Campionaria barese ha sequestrato abbigliamento e gadget che riproducevano i marchi, risultati falsificati, «Ferrari», «Maserati» e «Fiat»
BARI - Merce con marchi contraffatti è stata sequestrata dai militari della Guardia di Finanza nell' ambito di controlli compiuti negli stand della Fiera del Levante di Bari durante la 70/esima edizione della Campionaria. Lo rende noto oggi il comando provinciale di Bari della Guardia di Finanza.
All' interno del quartiere fieristico, in particolare, sono stati individuati due stand che avevano in vendita capi di abbigliamento - felpe, cappellini, polo - e gadget - portachiavi, penne, matite - che riproducevano i marchi, risultati falsificati, «Ferrari», «Maserati» e «Fiat». Complessivamente sono stati sequestrati 7.100 pezzi di merce. Una persona è stata denunciata.
I militari, inoltre, hanno compiuto servizi di controllo per contrastare il fenomeno delle vendita di biglietti di ingresso per la Fiera non autorizzati. Complessivamente sono stati sequestrati 195 biglietti di ingresso e sono state segnalate all' autorità amministrativa competente 33 persone.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione