Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 19:46

Ostuni - Ritrovata un'auto della Bbc

La Polizia ha recuperato e restituito ai responsabili della rete televisiva britannica la Land Rover rubata il 7 settembre scorso nel parcheggio di un'agriturismo. Ritrovata anche gran parte dell'attrezzatura tecnica
Radio e televisione tv - La Bbc inglese OSTUNI (Brindisi) - Sono state ritrovate l'auto e quasi tutte le attrezzature televisive che erano al suo interno, rubate ad una troupe televisiva della Bbc lo scorso 7 settembre ad Ostuni nel parcheggio di una masseria agrituristica. L'auto, una Land Rover con dentro quasi tutta l'apparecchiatura che la troupe stava utilizzando per uno speciale sulla cucina mediterranea in Puglia, è stata ritrovata stamani dalla Polizia nascosta tra la macchia mediterranea in località Capasenna, alla periferia della Città bianca.
Il veicolo è stato ritrovato in buone condizioni, anche se è risultata manomessa la serratura del lato guida oltre all'impianto di avviamento. All'interno è stata recuperata anche gran parte dell'apparecchiatura televisiva trafugata. Un appello affinché venisse restituita era stato lanciato da una rappresentante della Bbc attraverso i microfoni di Telenorba. Sottolineò che senza quel materiale sarebbe stato impossibile completare lo speciale televisivo sulla Puglia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione