Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 22:11

Brindisi - Incendio in ospedale

I vigili del fuoco hanno fatto evacuare l'intera corsia del reparto di Ortopedia. L'incendio forse per un cortocircuito è stato subito spento senza nessun danno ai pazienti
BRINDISI - Sarebbe stato un corto circuito - secondo primi accertamenti - la causa di un incendio che si è sviluppato la notte scorsa nel reparto di Ortopedia dell'ospedale Perrino di Brindisi. Le fiamme non hanno prodotto alcun danno alle persone: problemi sono però stati causati dal denso fumo che si è creato e che ha costretto i vigili del fuoco a far evacuare l'intera corsia del reparto. Erano ricoverate tredici persone, che sono state sistemate nel reparto più vicino.
Le fiamme si sono diffuse nella stanza dei medici del reparto, dove c'erano un televisore, un videoregistratore ed altri apparecchi elettrici. L'incendio è stato subito spento sia perchè è entrato in funzione il dispositivo antincendio della struttura, sia perchè sono intervenuti i vigili del fuoco. I danni, complessivamente valutati in circa cinque mila euro, sono stati contenuti alle apparecchiature che erano nella stanza dei medici.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione