Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 18:40

All'etoile Roberto Bolle il «Premio speciale Città di Manfredonia»

Si svolgerà il 15 settembre prossimo la cerimonia di premiazione della 15/a edizione del «Premio di Cultura Re Manfredi» promosso dal Comune della cittadina del Foggiano
MANFREDONIA (FOGGIA) - Si svolgerà il 15 settembre prossimo la cerimonia di premiazione della 15/a edizione del «Premio di Cultura Re Manfredi» promosso dal Comune di Manfredonia. Nel darne notizia un comunicato degli organizzatori informa che, tra gli altri, il «Premio speciale Città di Manfredonia» sarà assegnato, per alti meriti nel mondo della danza, ad uno dei ballerini più richiesti ed affermati del panorama europeo, Roberto Bolle, Etoile del Teatro alla Scala di Milano ed ambasciatore UNICEF.
Bolle ha danzato sui palchi più prestigiosi del mondo. Per l' occasione Bolle si esibirà a Manfredonia nell'anfiteatro di spiaggia Castello. La serata del Premio di Cultura Re Manfredi sarà presentata dalla conduttrice televisiva Paola Saluzzi insieme con l'attore sipontino Vincenzo De Michele. Celebri personaggi del panorama televisivo, artistico e musicale - i cui nome non sono stati ancora resi noti - saranno inoltre protagonisti, come premiati ed ospiti, della Città di Manfredonia. Nel corso della serata saranno inoltre lette le poesie vincitrici inviate per il concorso nazionale 'Città di Manfredonià abbinato al Premio Re Manfredi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione