Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 05:28

Maxi furto di gioielli a Riva dei Tessali

I ladri si sono intrufolati nella villetta del villaggio per facoltosi che sorge tra Ginosa e Castellaneta marina. Narcotizzata la vittima del furto, le hanno portato via i preziosi per 300mila euro
CASTELLANETA (TARANTO) - Gioielli per valore di 300mila euro sono stati rubati da ignoti in una villetta del villaggio per vip di Riva dei Tessali, tra Ginosa e Castellaneta marina. Vittima del furto, compiuto di notte, una donna di 45 anni, manager di un'importante società finanziaria di Reggio Calabria, che era sola e dormiva quando i ladri sono entrati nella villetta, l'hanno quasi certamente narcotizzata con uno spray, e si sono impossessati dello zainetto in cui erano contenuti i preziosi.
Tra i gioielli rubati anche tre Rolex, tre Iwc, tre orologi Cartier e diamanti, tutti oggetti non assicurati che la donna aveva deciso di portare con sè per non lasciarli incustoditi, per quasi tutto il mese di agosto, nella sua abitazione di Reggio Calabria. Sul furto sono in corso indagini dei carabinieri e della scientifica che ha rilevato impronte digitali all'interno della villetta presa in affitto dalla donna. Quest'ultima ha fornito ai militari una serie di circostanziate indicazioni ritenute utili alle indagini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione