Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 11:31

Trani - "Bastardi" senza Katia Ricciarelli

La Società di consulenza artistica Cda - Studio Di Nardo ha comunicato che la cantante lirica non farà più parte del cast del film prodotto dalla New Light e che si gira nella città pugliese
Trani BARI - La Cda - società di consulenza artistica Studio Di Nardo, agente di Katia Ricciarelli - comunica che l'attrice non parteciperà al film "Bastardi" di Andres Arce Maldonado, prodotto dalla New Light s.r.l. di Nicolino Matera e con produttore esecutivo Massimiliano Caroletti.
La presenza di Ricciarelli era stata resa nota ieri nella conferenza stampa di presentazione a Trani del film. La Cda comunica inoltre, che non sarà presente nel cast neanche Michel Altieri.
Lo Studio Di Nardo spiega in una nota che Katia Ricciarelli ha preso la decisione di non partecipare alle riprese della pellicola «dopo che sono venute a mancare garanzie essenziali per l'accettazione del ruolo». Questo sarebbe stato il secondo film che la cantante lirica avrebbe girato dopo quello di Pupi Avati "La seconda notte di nozze", che è stato in concorso allo scorso festival di Venezia e che le ha fatto vincere il nastro d'argento come miglior attrice protagonista.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione