Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 02:07

Ciak - A Trani si gira "Bastardi"

Con un inseguimento fra motociclette nella città vecchia sono iniziate le riprese del film di Maldonado, la cui uscita è prevista per marzo 2007. Nel cast Gerard Depardieu, Giancarlo Giannini, Katia Ricciarelli, Eva Henger, Barbara Bouchet, Enrico Montesano, Randi Ingermann
cinema ciak TRANI (Bari) - È su una scena d'azione, con un inseguimento motociclistico tra i vicoli della città vecchia, che è stato dato a Trani il primo ciak del film "Bastardi", diretto dal regista esordiente Andres Arce Maldonado e interpretato, tra gli altri, da Gerard Depardieu, Giancarlo Giannini e Katia Ricciarelli.
Il film, prodotto da Nicolino Matera, è stato presentato oggi a Trani nel Palazzo Palmieri. All'incontro - di cui riferisce un comunicato - era presente, tra gli altri, il vicesindaco, Mauro Scagliarini, il produttore, il regista e il produttore esecutivo Massimiliano Caroletti. Presenti anche alcuni attori del cast: Eva Henger, Diego Conte, Saba Vesser e la piccola Carola d'Ambrosio, attrice in erba di Trani al suo esordio in un film. «La sua parte - ha detto il regista Maldonado - sarà quella del destino, una figura metaforica che entra nella storia del film. Carola comparirà nelle scene più intense e sarà protagonista di quella finale».
Si tratta di un film d'azione, le cui riprese dovrebbero durare sei mesi, con sfumature "pulp" e un tocco d'ironia. La storia - è stato detto nell'incontro - ruota attorno ad una rapina e si intreccia con una particolare vicenda familiare. «Per le caratteristiche cromatiche e per la sua architettura non poteva che essere Trani la sede ideale per girare questo film», ha detto il regista.
Tra gli attori più noti attesi in città per girare anche Barbara Bouchet, Enrico Montesano (che tornerà al cinema dopo ben 12 anni con una parte drammatica), e Randi Ingermann. L'uscita di "Bastardi" è prevista per marzo del 2007 e la prima nazionale si terrà a Trani.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione