Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 11:53

L'auto si schianta contro muro, feriti 5 leccesi

Due 19enni e una 14enne sono ricoverati in prognosi riservata. Gli altri due occupanti dell'automezzo (un 21enne e una 17enne) sono rimasti feriti in modo meno grave
LECCE - Cinque giovani sono rimasti feriti la notte scorsa, intorno all'1,30, in un incidente stradale avvenuto in località "Sali Bianchi", sulla strada provinciale Carmiano-Novoli, in provincia di Lecce. Per cause ancora da accertare la loro auto, una Fiat Uno, nell'affrontare una curva, è uscita fuori strada e ha finito la sua corsa contro il muro di cinta di un fondo privato.
Il conducente, D.P., 19 anni, operaio di Carmiano, O.R., 14 anni, studentessa di Guagnano, e O.R., 19 anni, studentessa di Guagnano sono stati ricoverati all'Ospedale di Lecce e sono in prognosi riservata. Gli altri due occupanti, D.Q., 21 anni, studente di Carmiano e F.B., 17 anni, studentessa di Trepuzzi, sono rimasti feriti in modo più leggero ma anche loro sono ricoverati all'Ospedale di Lecce. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di Carmiano. Il veicolo è stato sequestrato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione