Cerca

Martedì 19 Settembre 2017 | 17:29

Bari - Vacanze rovinate per i ritardi in aeroporto

Solo stamattina è partito il volo della Air One diretto ad Heraclion (Creta), il cui decollo era previsto domenica sera. Il velivolo è giunto in Puglia da Roma dopo un'attesa durata tutta la notte, durante la quale sono partiti circa 160 passeggeri che - con un charter della stessa Compagnia - hanno pagato il biglietto per Palma di Majorca e Ibiza e che erano in attesa da sabato • Il Codacons chiede di multare la Compagnia aerea • Call center Federconsumatori Puglia
Bari - Disagi voli aeroporto BARI - È partito in mattinata dall'aeroporto di Bari Palese il volo della Compagnia Air One diretto a Heraclion (Creta) e che trasporta numerosi passeggeri che erano bloccati da ieri sera nello scalo barese.
Il gruppo di turisti doveva partire alle 23 di ieri sera, ma l'aereo, che doveva arrivare arrivare da Roma, per tutta la notte non è giunto. Era stato annunciato - a quanto si è saputo - un primo ritardo con la partenza programmata prima per le 4 o le 5 di stamattina, poi slittata ulteriormente. Alcuni passeggeri hanno lamentato di essere stati lasciati senza alcuna assistenza, neppure quella - secondo alcune testimonianze - del rappresentante del "tour operator".
Nello scalo pugliese circa altri 160 passeggeri hanno atteso da sabato sera alla notte fra domenica e lunedì per poter partire con un aereo Air One charter alal volta di Palma di Majorca ed Ibiza (Spagna). I turisti sarebbero dovuti partire l'altra sera, ma dopo qualche ora di attesa sono stati condotti in albergo per la notte.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione