Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 00:28

Grottaglie - Campionato di baffi & barbe

Circa 80 concorrenti alla 18ª edizione della simpatica gara annuale, promossa nel Tarantino da Rocco Bentivoglio, pluricampione mondiale di categoria "Baffo Umberto I". In lizza non solo italiani, ma anche svizzeri, austriaci e tedeschi
I vincitori della 31.a edizione del Festival dei Baffi e Barbe GROTTAGLIE (Taranto) - Saranno circa 80, provengono da ogni parte d'Italia e d'Europa, e domani, a Grottaglie, si contenderanno il 18° Campionato europeo di baffi e barbe. Per la maggior parte i partecipanti sono partiti, per giungere in Puglia, dalla Svizzera, dall'Austria, e dalla Germania.
L'iniziativa è promossa dalla sezione di Grottaglie di "Baffi e barbe" e dal "baffuto" Rocco Bentivoglio, pluricampione mondiale di categoria "Baffo Umberto I", che non parteciperà alla gara.
«Anche quest'anno - spiega Bentivoglio - siamo riusciti a portare a Grottaglie per un paio di giorni una colorata carovana. Infatti, insieme ai concorrenti, arriveranno in città gli accompagnatori».
L'iniziativa si svolgerà in due serate. La prima, quella di domani, vedrà sfilare i concorrenti che si contenderanno i titoli per le diverse categorie; il giorno successivo è in programma una serata musicale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione