Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 00:23

Foggia - Senza biglietto, blocca il bus

Arrestato su un mezzo pubblico della Sita - in viaggio fra Manfredonia e San Giovanni Rotondo - un uomo di 32 anni. Riuscito a fuggire, è però stato rintracciato dai carabinieri
Autobus Sita FOGGIA - Dopo essere stato scoperto senza biglietto da un controllore su un pullman della società di trasporti Sita sulla tratta tra Manfredonia e San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia, prima ha fornito false generalità, poi con una mossa fulminea ha azionato la leva del freno d'emergenza per l'apertura delle porte ed è scappato via. Intervenuti sul posto, i carabinieri della Compagnia della città di Padre Pio hanno raccolto una sommaria descrizione del fuggitivo e lo hanno bloccato dopo un breve inseguimento. L.S., 32enne, di Manfredonia, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.
In attesa del rito direttissimo è stato posto ai domiciliari dall'Autorità giudiziaria.

A Cerignola i carabinieri hanno arrestato un cittadino ucraino di 38 anni, A.V., regolarmente residente nel comune foggiano segnalato mentre danneggiava le auto in sosta in via San Leonardo. Alla vista dei militari, l'uomo ha inveito contro di loro con frasi oltraggiose e colpendo ripetutamente un graduato della pattuglia. Il cittadino straniero, dopo la colluttazione, è stato immobilizzato e arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione