Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 01:53

Foggia - Da 5 anni paga Telecom a vuoto

Protagonista, una famiglia che vive alla periferia del capoluogo della Capitanata. Ogni due mesi onora la bolletta, ma il telefono non funziona da quando un incendio distrusse la linea
telefono FOGGIA - Da cinque anni è costretta a vivere senza poter fare o ricevere una telefonata anche se regolarmente, ogni due mesi, paga la bolletta della Telecom.
Protagonista di questa vicenda è la famiglia Colonna che vive in località Fonte Rosa, alla periferia di Foggia, tra il capoluogo dauno e Manfredonia. Cinque anni fa, infatti, un incendio distrusse i pali della Telecom e il relativo collegamento che da quel giorno sembra non essere mai stato ripristinato nonostante i continui reclami al gestore da parte della famiglia Colonna, il cui numero compare regolarmente sull'elenco telefonico. La famiglia, con disagio, legge quindi sulla bolletta bimestrale che in caso di ritardo del pagamento dovuto, seguirà un'eventuale penale, oppure l'interruzione del servizio. L'utente ricorda anche che, già dal 1986 con l'allora Sip, aveva avuto qualche problema, ma di ben diversa natura, quando il telefono squillava ma a diversi metri di distanza da casa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione