Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 17:29

Salento - Dodicenne travolta da un'auto

Si stava recando ad un compleanno con tre amichette, ma è rimasta uccisa da un'Alfa 156 a Lido Conchiglie, una frazione di Sannicola sulla provinciale che collega Gallipoli a Santa Maria al Bagno
SOLETO (Lecce) - Una ragazzina di 12 anni di Soleto è morta travolta da un'auto mentre, nella tarda serata di ieri, a piedi stava attraversando la strada a Lido Conchiglie, una frazione di Sannicola sulla provinciale che collega Gallipoli a Santa Maria al Bagno. Nell'incidente è rimasta ferita un'altra ragazzina che è ricoverata in ospedale.
La dodicenne era in compagnia di tre amichette, con le quali stava recandosi ad una festa di compleanno. Secondo una prima ricostruzione fatta dai Carabinieri, le amichette stavano camminando lungo il bordo della strada e, al momento di attraversare la carreggiata, sono state investite da un'Alfa 156 condotta da un giovane di Noha, frazione di Galatina.
La dodicenne è stata travolta e sbalzata violentemente per terra, un'altra ragazzina è stata ferita di striscio e le altre due rimaste incolumi.
Sul luogo è intervenuta un' ambulanza del 118 ma la ragazza è morta mentre veniva trasferita all'ospedale di Gallipoli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione