Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 11:25

Incidenti: un morto e due feriti nel Leccese

Stefano Ruffo, 18enne di Martignano, è morto in un incidente stradale sulla provinciale che collega Castrignano a Martano. Feriti altri due giovani. Sono intervenuti Cc e vigili del fuoco
MARTIGNANO (LECCE) - Un giovane di 18 anni, Stefano Ruffo, di Martignano, è morto in un incidente stradale sulla provinciale che collega Castrignano a Martano. Nell' incidente sono rimasti feriti altri due giovani, Emanuele Giannuzzi, di 24 anni, e Cristian De Santis, di 23, che guariranno rispettivamente in 30 e 20 giorni.
Secondo una ricostruzione dell' incidente fatta dai carabinieri, Stefano Ruffo era a bordo di una "Daewoo Matiz" guidata da Emanuele Giannuzzi, che per cause non accertate ha perso il controllo dell'auto che si è scontrata con una "Renault 5" guidata da Cristian De Santis. Dopo l' impatto, la Matiz si è capovolta e si è schiantata conto il muro di cinta di un'abitazione, la Renault è finita contro il muretto che fiancheggia la strada. Sul luogo dell' incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Maglie.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione