Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 00:03

Giovinazzo - Terza edizione di «Poesie al balcone»

La manifestazione riservata a poeti che vogliono declamare i propri componimenti in pubblico, organizzata da Comunicaria, si terrà il 15 e il 16 luglio
BARI - L'associazione «Comunicaria - Liberi di comunicare» organizza la terza edizione di «Poesie al balcone», la manifestazione riservata a poeti che vogliono declamare i propri componimenti in pubblico. Anche quest'anno le serate in programma sono due: il 15 e il 16 luglio a Giovinazzo. Come per le precedenti edizioni non c'è concorso, non c'è competizione, non ci sono premi, ma i partecipanti avranno la soddisfazione di vedere i componimenti pubblicati a titolo gratuito in un libro. Per partecipare non esistono limiti di età, nè alcun tipo di restrizione sulle tematiche affrontate nei componimenti, purchè non si tratti di testi volgari o diffamatori. Si devono presentare tre proprie poesie, ognuna delle quali non deve superare le 1.500 battute (spazi inclusi).
Ogni autore potrà declamare una sola poesia, quella scelta dalla giuria composta dai soci di Comunicaria. Per iscriversi è necessario inviare le poesie via email all'indirizzo info@comunicaria.it, oppure a Comunicaria c/o Michele Marolla - via Dickinson 9 - 70054 Giovinazzo, entro e non oltre il 30 giugno. Per poter consultare il regolamento e per maggiori informazioni sito internet www.comunicaria.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione