Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 19:13

Lecce - Scelta la Miss Mondo d'Italia

A Santa Maria di Leuca si sono concluse le selezioni nazionali e rappresenterà l'Italia alle finali, a Varsavia, la diciassettenne romana Elizaveta Migatcheva
LECCE - Sarà la diciassettenne romana Elizaveta Migatcheva a rappresentare l'Italia, il 30 settembre prossimo, alla finale di Miss Mondo che si terrà a Varsavia.
La diciassettenne italiana di origine sovietica rappresentava il Lazio alle selezioni nazionali che si sono concluse ieri sera a Santa Maria di Leuca, nel Salento. A scegliere Migatcheva tra le tante finaliste del concorso è stata la giuria di qualità presieduta dall'attrice Anna Mazzamauro.
Alta 176 centimetri, Eli, così la chiamano tutti, è stata incoronata da Miss Mondo Italia 2005, Sofia Bruscoli, che le ha ceduto scettro e corona realizzati dalla "Jordano Sculture". Eli - è detto in una nota degli organizzatori del concorso - studia al liceo europeo della capitale, si dedica alla moda, fa sport, prende lezioni di danza e parla correttamente quattro lingue (italiano, inglese, russo e francese).
Nel corso della kermesse il patron Antonio Marzano ha consegnato sette fasce speciali: "Miss cover girl" e "Miss simpatia" rispettivamente alla sanremese Giorgia Moschini (17 anni) e alla romagnola di Imola Penelope Landini (17 anni), alla ventunenne trentina di Bolzano Michela Chemoli la fascia di "Miss immagine Canon", "Miss beach Bolleblu Compagnia Italiana Intimo" alla bionda bergamasca Nadia Albergati (24 anni), "Miss Model" per la romagnola Valentina Massi di Forlì (23 anni). La fascia di "Miss Moda Capelli Kemon", infine, è andata alla vincitrice assoluta Elizaveta Migatcheva.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione