Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 11:49

Bari - Retata contro soldi falsi

Tutte banconote da 100 euro erano in possesso di una coppia di conviventi di 50 anni, probabilmente sono stati fermati prima che consegnassero il denaro ad altri
BARI - I carabinieri hanno sequestrato banconote false per oltre 60mila euro, tutte da 100 euro e perfettamente contraffatte, ad una coppia di conviventi di 50 anni che a bordo di un'auto è stata controllata da una pattuglia ad una stazione di servizio a Bari. Probabilmente i due, che sono stati arrestati anche con l'accusa di ricettazione e dei quali non sono state rese note al momento le generalità, attendevano qualcuno per la consegna dei soldi e del resto del materiale che i militari hanno scoperto nella loro vettura. Si tratta di oltre un centinaio di carte di identità in bianco, risultate rubate in alcuni Comuni della provincia, e numerosi carnet d'assegni di provenienza furtiva e carte di credito clonate.
I carabinieri della Compagnia «Bari centro» tempo fa sequestrarono altri 257mila euro in banconote false, simili a quelle dell'operazione odierna, per cui si sospetta che in città possà nascondersi una stamperia clandestina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione