Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 21:43

Raddoppio tangenziale strada Lecce chiusa per tre mesi

Verrà chiuso al traffico, a partire dal 9 maggio 2006 e per un periodo di circa 3 mesi, la rampa di uscita della tangenziale ovest per la strada statale 101, in direzione Gallipoli
BARI - L'Anas accelera i lavori di raddoppio della tangenziale ovest di Lecce. Per consentire l'esecuzione delle opere nel tratto compreso tra il viadotto "Antica Rudiae" e la tangenziale est - è detto in una nota - verrà chiuso al traffico, a partire dal 9 maggio 2006 e per un periodo di circa 3 mesi, la rampa di uscita della tangenziale ovest per la strada statale 101, in direzione Gallipoli.
I veicoli che percorrono la tangenziale ovest, provenienti da Brindisi in direzione Gallipoli, potranno utilizzare il successivo svincolo per l'ospedale "Vito Fazzi", immettersi in direzione opposta sulla tangenziale ovest ed uscire allo svincolo Gallipoli. I veicoli provenienti da Lecce e diretti verso Maglie potranno utilizzare lo svincolo per l'ospedale "Vito Fazzi" e, attraverso la bretella di collegamento, immettersi sulla tangenziale ovest in direzione Maglie. Per ulteriori indicazioni gli utenti potranno rivolgersi alla sala operativa compartimentale dell'Anas (080/5091313).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione