Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 22:09

Incidenti Ilva: insediato gruppo di lavoro

Guidato dal presidente della Provincia di Taranto, Gianni Florido, avrà il compito di definire le misure che abbatteranno il tasso di infortuni sul lavoro nello stabilimento siderurgico
TARANTO - Si è insediato oggi un gruppo di lavoro, guidato dal presidente della Provincia di Taranto, Gianni Florido, che avrà il compito di definire le misure da realizzare per contribuire ad abbattere il tasso di infortuni sul lavoro nello stabilimento siderurgico Ilva di Taranto. Lo rende noto in un comunicato la Provincia di Taranto.
Dell'organismo, oltre a Florido, fanno parte rappresentanti dei sindacati Fim, Fiom e Uilm, dell'Inail (sia a livello regionale che provinciale) e dell'Ilva.
«Diversi gli aspetti su cui si sta sviluppando la discussione già avviata alcuni mesi fa - è scritto nella nota - e che con l'incontro odierno fa registrare un altro passo avanti nella definizione prima, e nell'attuazione poi, di iniziative comuni tese a raggiungere gli importanti obiettivi fissati in sede di costituzione del gruppo di lavoro».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione