Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 00:29

Sale a 4 il bilancio vittime incidente nel Foggiano

Il piccolo Luca di 5 anni sopravvissuto all'incidente stradale in cui sono morti sul colpo i suoi genitori è deceduto nelle ultime ore. Donati gli organi
FOGGIA - Sono quattro i morti nell'incidente stradale avvenuto il pomeriggio del 29 aprile sulla strada statale 17 tra Lucera (Foggia) e Campobasso, in località Carignani, nel territorio del Comune di Volturino. E' morto infatti nelle ultime ore il piccolo Luca, un bambino di cinque anni che viaggiava con i propri genitori, morti sul colpo. I familiari hanno autorizzato l'espianto degli organi del bambino.
Il padre del piccolo, Duccio Gaggioli, 33 anni, era ufficiale della Folgore; la madre si chiamava Maria Domenica Tedeschi, aveva 28 anni ed era nata a Lucera. La coppia risiedeva a Roma, dove l'uomo lavorava, e si stava recando a Lucera per trascorrere il fine settimana a casa dei familiari della donna. Nell'incidente è morto anche un uomo di 27 anni di San Severo, Antonio Ciccone.
Secondo la ricostruzione della polizia stradale, una Ford Escort - sulla quale viaggiava la famigliola - e una Renault Scenic, guidata da Ciccone, forse a causa dell'asfalto viscido per la pioggia, si sono scontrate.
I funerali della famiglia Gaggioli, che si terranno nella cattedrale di Lucera, saranno celebrati domani mattina alle 10.30 dal vescovo diocesano, mons.Francesco Zerrillo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione