Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 02:25

A Bari premio internazionale di fotografia

Si intitola «Bariphotocamera, Uno scatto per l'economia, Work in progress di una tradizione di impresa» ed è stato ideato e promosso dalla locale Camera di Commercio
BARI - Un concorso fotografico internazionale per promuovere in Italia e all'estero l'economia della Terra di Bari, attraverso la cultura e la creatività. Ma anche per raccontare, con le immagini, il momento storico attraversato dalle aziende, contese fra la custodia delle proprie tradizioni d'impresa e le spinte innovative di un' economia sempre più globalizzata. Si intitola «Bariphotocamera, Uno scatto per l'economia, Work in progress di una tradizione di impresa» il premio internazionale di fotografia ideato e promosso dalla Camera di Commercio di Bari, in collaborazione con il Comune di Bari, la Provincia di Bari, la Regione Puglia e il Club delle Imprese e della Cultura di Confindustria Bari.
I particolari del concorso, che si avvarrà di una giuria composta da critici e fotografi di fama internazionale, saranno illustrati in una conferenza stampa che si svolgerà il 20 aprile alle 10.30 nella sala giunta della Camera di Commercio di Bari. Interverranno il presidente della Camera di Commercio di Bari, Luigi Farace, il sindaco di Bari, Michele Emiliano, l'assessore alle attività produttive della Provincia di Bari, Gianna Mastrini, l'assessore alle attività produttive della Regione Puglia, Sandro Frisullo, il presidente del "Club delle Imprese per la Cultura" di Confindustria Bari, Giancarlo Di Paola.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione