Cerca

Martedì 19 Settembre 2017 | 17:21

Sava - Fermato topo d'appartamenti

Giampaolo De Paolis è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri mentre stava portando a compimento un ennesimo colpo, il furto di un trattore
SAVA (TARANTO) - Era sospettato di aver compiuto diversi furti in appartamenti durante le ore notturne: è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri di Sava mentre stava portando a compimento un ennesimo colpo, questa volta il furto di un trattore, sempre di notte, in un locale annesso a una abitazione a Sava. Il presunto ladro è Giampaolo De Paolis, di 33 anni, di Sava, con precedenti penali.
L'uomo, insieme con due complici che sono invece riusciti a evitare la cattura, aveva portato via il mezzo agricolo e lo stava nascondendo in una zona di campagna quando sono intervenuti i militari che già da tempo lo tenevano d'occhio e che lo hanno rintracciato seguendo le tracce del trattore. Alla vista dei carabinieri i tre sono fuggiti, ma de Paolis è stato riconosciuto. L'uomo è stato bloccato dopo che aveva inutilmente tentato di allontanare i sospetti da sè denunciando lui stesso alla caserma dei carabinieri il furto della propria autovettura, una Fiat Brava, che i militari hanno trovato nei pressi del locale dove era stato rubato il trattore.
De Paolis è stato così arrestato sia per furto aggravato in concorso sia per simulazione del furto della propria auto, che gli è stata sequestrata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione