Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 13:49

Bari - Ragazza uccisa da auto pirata

Indagini per rintracciare l'automobilista che ha travolto una 14enne ed una sua amica. Erano in bici e di sera percorrevano la Provinciale fra Triggiano e Bari
Bari - Giacoma, 14 anni, uccisa in bici da auto pirata BARI - Non ha ancora un nome il conducente della vettura che l'altra sera ha travolto e ucciso una ragazzina di 14 anni, Giacoma, che - insieme con una sua amica - percorreva in bici la strada provinciale che collega Triggiano con Bari per tornare a casa, nel quartiere periferico barese di Ceglie del Campo. Dopo l'incidente, avvenuto su una strada scarsamente illuminata, l'investitore - a quanto è stato reso noto - non si è fermato a prestare soccorso alle due ragazzine investite. I carabinieri sono al lavoro per identificarlo.
Le due amiche - Giacoma, di 14 anni, e Carmela, di 16 - sono state soccorse da personale del 118, al quale - non si sa quanto tempo dopo l'incidente - era giunta una telefonata.
Nel'urto violento contro la vettura, che sopraggiungeva in senso inverso rispetto alla direzione delle due ragazzine in bici, Giacoma ha riportato lesioni gravissime ed è morta ieri mattina nel reparto di rianimazione del Policlinico di Bari, Carmela ha subito ferite che sono state giudicate guaribili in qualche decina di giorni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione