Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 09:47

Maltempo, tregua in Puglia

La situazione permane ancora critica con densi strati di nuvole e possibilità - secondo il centro regionale meteorologico - di ulteriori piogge
FOGGIA - Dopo tre giorni di pioggia ininterrotta nella provincia di Foggia da stamattina si registra una tregua nel maltempo. La situazione permane ancora critica con densi strati di nuvole e possibilità - secondo il centro regionale meteorologico - di ulteriori piogge o nevicate nelle zone più alte, ma questa tregua consente ai vigili del fuoco di portare a termine gli interventi più urgenti.
A quanto si è saputo, in particolare, numerose squadre sono al lavoro con le idrovore a Margherita di Savoia, sulla litoranea che attraversa la città, nella zona residenziale di recente costruzione «Città giardino». Qui sono decine le abitazioni, gli scantinati, gli appartamenti al pianoterra che sono stati allagati dalle piogge. I vigili del fuoco sono al lavoro anche nelle campagne per prosciugare i terreni ormai saturi di acqua: in particolare sono al lavoro nel Gargano, nelle zone interne ai comuni di Peschici e Vieste.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione