Cerca

Sabato 20 Gennaio 2018 | 20:11

Elezioni - Tredici liste presentate in Puglia

Sono sette alla Camera e sei al Senato. Comunisti italiani e Verdi corrono separati alla Camera e uniti al Senato, così come Insieme con l'Unione
BARI - Sono sette alla Camera e sei al Senato le liste sino al tardo pomeriggio presentate in Puglia per le prossime elezioni politiche.
Hanno presentato liste in entrambe le competizioni An, Prc, Fiamma tricolore, Alternativa sociale, Pensionati, mentre Comunisti italiani e Verdi corrono separati alla Camera e uniti al Senato come Insieme con l'Unione.
Rispetto alle anticipazioni, non c'è nessuna sorpresa quanto ai capilista. In An Gianfranco Fini guida il drappello alla Camera mentre l'imprenditore Francesco Divella è il numero 1 al Senato. I rispettivi capilista di Prc sono Fausto Bertinotti e Maria Celeste Nardini, di Fiamma tricolore Luca Romagnoli e Giuseppe Schiraldi, di Alternativa sociale Alessandra Mussolini e Giuseppe Monaco. Oliviero Diliberto è il capolista alla Camera dei Comunisti italiani, Alfonso Pecoraro Scanio dei Verdi, mentre la loro lista al Senato è capeggiata da Armando Cossutta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400