Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 01:09

Concorso di idee per logo Ausl Bat

E' aperto agli studenti che frequentano le classi terza, quarta e quinta di tutte le scuole medie superiori dei dieci Comuni che formano la nuova Provincia
ANDRIA (BARI) - Un «concorso di idee» per il logo dell'Asl Bat 1 è aperto agli studenti che frequentano le classi terza, quarta e quinta di tutte le scuole medie superiori dei dieci Comuni che formano la nuova Provincia. Ne dà notizia un comunicato nel quale si precisa che «il logo caratterizzerà tutti gli strumenti di comunicazione interna ed esterna della Asl, dovrà fare riferimento alla storia, alla cultura e alle tradizioni dei Comuni, valorizzerà la cooperazione tra le popolazioni e favorirà il superamento delle individualità originarie».
I primi tre classificati saranno premiati; tutti gli elaborati realizzati saranno esposti e il logo realizzato dal primo classificato sarà utilizzato dalla direzione dell'Ausl secondo quanto previsto dal regolamento. Le domande di partecipazione devono giungere alla direzione generale della Ausl, in via Fornaci 201 ad Andria, entro il 28 febbraio e il materiale completo per il 10 marzo. I risultati del concorso saranno resi noti entro aprile.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione