Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 08:42

Lecce - Accoltella compagno ex moglie

Domenico Timo ha colpito l'uomo ripetutamente, sotto lo sguardo terrorizzato della donna, con una coltellata alla gola, all'orecchio e al braccio sinistro
BARI - Trova la ex moglie 45enne in compagnia del nuovo compagno e, accecato dalla gelosia, tenta di ammazzare l'uomo a coltellate. E' accaduto ieri sera a tarda ora a Lecce, in via Pistoia, dove la coppia stava passeggiando. In quel momento è sopraggiunto l'ex marito della donna, Domenico Timo, di 43 anni, di Salice Salentino, pastore, che, alla vista dei due, ha iniziato a litigare scagliandosi poi contro il nuovo compagno della ex moglie, un uomo di 59 anni, di Novoli, vedovo. Domenico Timo ha colpito l'uomo ripetutamente, sotto lo sguardo terrorizzato della donna, con una coltellata alla gola, all'orecchio sinistro e al braccio sinistro. Poi è fuggito.
Il ferito è stato condotto al pronto soccorso dell'ospedale di Campi Salentina (Lecce). In seguito, a causa della gravità delle ferite riportate, l'uomo è stato trasferito nell'ospedale Vito Fazzi di Lecce. L' aggressore, Domenico Timo, è stato identificato ed arrestato in serata dai carabinieri con l'accusa di tentativo di omicidio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione