Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 09:53

Assoaeroporti, plebiscito per Domenico Di Paola

L'amministratore Unico di Aeroporti di Puglia è stato eletto presidente dell'associazione confindustriale delle Società di gestione degli aeroporti italiani
ROMA - L'Assemblea dell'Associazione confindustriale che raggruppa la quasi totalità delle Società di gestione aeroportuale nazionali, nella seduta odierna ha proceduto al rinnovo dei propri Organi Direttivi. Domenico Di Paola, Amministratore Unico di Aeroporti di Puglia è stato eletto a stragrande maggioranza, nuovo Presidente dell'Associazione. Di Paola subentra a Giovanni Maniscalco che ha retto le sorti dell'Associazione da novembre 2001 ad oggi.
«Barese, 58 anni, - si legge in una nota - Di Paola ha conseguito la laurea in ingegneria Aerospaziale presso il Politecnico di Milano, Fondatore ed Amministratore della Svimservice Spa, azienda leader per la fornitura di servizi informatici per sanità e la pubblica amministrazione, Di Paola ha ricoperto importati incarichi in enti pubblici e commissioni interministeriali, ed è stato membro del Consiglio Direttivo di organismi internazionali e centri di ricerca. E' stato, altresì, Presidente della Sezione Terziario Avanzato dell'Associazione Industriali della Provincia di Bari, nonchè Presidente del Collegio Sindacale della stessa Associazione.
Dal giugno 2001 è Amministratore unico di Aeroporti di Puglia, società di gestione del sistema aeroportuale pugliese».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione