Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 11:31

«Preso l'Arsenio Lupin di Bari»

Arrestato Paolo Morga, elegante 53enne che per anni - secondo i carabinieri - ha derubato il personale che offre consulenza in aree riservate delle banche
BARI - Un elegante cinquantatreenne che per anni - secondo i carabinieri - ha derubato (di borse, portafogli, gioielli e cellulari) il personale che offre consulenza in aree riservate di banche e in uffici pubblici è stato arrestato dai carabinieri della compagnia «Bari centro».
Si tratta del pregiudicato barese Paolo Morga. L'uomo è stato arrestato in base ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Bari Giuseppe De Benedictis che ha accolto la richiesta del pm inquirente Renato Nitti. E' accusato di furto continuato e di indebito utilizzo di carte di credito.
Secondo gli investigatori, l'uomo, definito l'Arsenio Lupin di Bari per i modi eleganti e l'atteggiamento impeccabile che esibiva, utilizzava anche Bancomat e carte di credito rubate per mettere a segno delle truffe. A tradirlo è stato proprio l'utilizzo di una carta di credito rubata, usata per l'acquisto di un telefono cellulare.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione