Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 19:13

Puglia - Prima la neve, poi il ghiaccio

Dopo le inusuali nevicate anche nelle città costiere che hanno fatto sognare i pugliesi, oggi è il ghiaccio sulle strade a creare problemi alla circolazione. I maggiori problemi nel Foggiano: sulla statale 272 per San Giovanni Rotondo, sulla statale 90 la Foggia-Napoli
FOGGIA - Disagi a causa del maltempo vengono segnalati su alcune strade della provincia di Foggia. I problemi maggiori sono stati registrati a causa del manto stradale reso viscido dal ghiaccio: sulla statale 272 per San Giovanni Rotondo, sulla statale 90 la Foggia-Napoli. Disagi sono segnalati anche sulla statale 17 la Foggia-Lucera e sulla 272 la Cerignola Candela, diverse auto sono uscite fuori strada proprio a causa del ghiaccio. I vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale stanno lavorando sulla 272 e sulla 90 per liberare la strada interrotta a causa di due autocarri che, dopo essere sbandati, sono di traverso bloccando il transito.
Problemi di ghiaccio che rendono difficoltoso il traffico sono segnalati anche nel barese dove ieri, nelle zone interne ha nevicato imbiancando per esempio Castel del Monte ed Alberobello ma la neve è caduta anche sulla costa e nel capoluogo imbiancando sia pure per pochi minuti le strade e le auto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione