Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 17:55

Bari - Fuga di gas: salva famiglia

I poliziotti sono riusciti ad entrare trovando tre persone, padre, madre e figlia, riverse a terra e prive di sensi, per un malfunzionamento della stufa
BARI - A causa del cattivo funzionamento di una tufa una fuga di gas si è verificata in un appartamento in via Mazzini, a Bari, provocando il malore di tre persone che sono state tratte in salvo da agenti delle Volanti della Questura di Bari e da personale del servizio di emergenza sanitaria 118. L'episodio - di cui si è avuto notizia oggi - si è verificato ieri sera.
A dare l'allarme è stata una telefonata al centro operativo della Polizia. Gli agenti, giunti sul posto, hanno constatato l'esistenza di una perdita di gas proveniente dall' appartamento. I poliziotti sono riusciti ad entrare trovando tre persone, padre, madre e figlia, riverse a terra e prive di sensi. Si tratta di una donna di 53 anni, di suo marito di 59 anni e della figlia di 22 anni che sono stati subito soccorsi e trasportati in ospedale per accertamenti mentre l'appartamento è stato messo in sicurezza ed è stato provveduto a far riciclare l'aria.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione