Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 08:52

Brindisi - Getta sorellina dal balcone

Un ragazzo di 17 anni, con problemi psichici, ha preso questa mattina dal suo letto la sorellina di nove anni che dormiva e l'ha lanciata dalla finestra
BRINDISI - Un ragazzo di 17 anni, con problemi psichici, ha preso questa mattina dal suo letto la sorellina di nove anni che dormiva e l'ha lanciata dalla finestra dalla loro casa che si trova al terzo piano di un condominio. La bimba ha riportato lesioni molto gravi ed è ora ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi.
Il fatto è successo questa mattina alle 4. La caduta è stata fortunatamente attenuata da una pensilina che si trova al primo piano del palazzo. Ad accorgersi di quanto era avvenuto e a dare l'allarme è stato un anziano condomino che ha sentito il tonfo, ha visto il corpo della piccola riverso sulla pensilina e ha chiamato il 118.
Il ragazzo, resosi conto di ciò che aveva fatto, è fuggito di casa ed è stato rintracciato successivamente dai famigliari mentre si aggirava in stato di choc per le strade del quartiere. A quanto si è appreso, da tempo il ragazzo viene sottoposto ad una specifica terapia psichica.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione