Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 07:46

Situazione meteo più mite in Puglia

Netto miglioramento in tutta la regione, dopo l'ondata di maltempo di ieri. Temperature ancora basse. Piove ed in alcune zone nevica solo sul Subappennino dauno
BARI - Dopo la pioggia ed i nubifragi abbattutisi ieri, in particolare nel basso Salento, oggi sono nettamente migliorate le condizioni meterologiche in Puglia.
Piove solo in alcune zone del Subappenino dauno, e a Monteleone di Puglia e Roseto Valfortore sta cadendo anche la neve, mentre ovunque la temperatura è notevolmente più bassa delle medie di stagione.
Nel capoluogo, la minima registrata questa notte è stata di 1 grado.
È tornata alla normalità la viabilità sulle strade, in particolare a Lecce e Bari, dove a causa della pioggia incessante, ieri si sono allagate numerose statali e provinciali. In nottata è stato riaperto alla circolazione un sottopasso alle porte del capoluogo, chiuso perché invaso da oltre mezzo d'acqua, mentre nel Salento, in particolare nei comuni di Poggiardo, San Cassiano e Santa Cesarea, si stanno ancora rimuovendo dalle carreggiate cartelloni pubblicitari e alberi, sradicati dal vento e dalla pioggia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione