Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 13:05

Trani - Preso mentre violenta bambino

F. L., di 59 anni, stava violentando un ragazzino nel suo appartamento, quando la polizia ha fatto irruzione e lo ha arrestato dopo una dura colluttazione
Trani - Preso mentre violenta bambino
TRANI (BARI) - Stava violentando un ragazzino nel proprio appartamento, quando la polizia vi ha fatto irruzione e lo ha arrestato dopo una dura colluttazione. Si è concluso così l'ennesimo episodio di violenza sessuale su ragazzini che F. L., di 59 anni, andava compiendo da diverso tempo. L'uomo, che ha precedenti penali per reati di questo stesso tipo, è stato arrestato per violenza sessuale e per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Il fatto è accaduto venerdì scorso, ma la questura ne ha dato notizia solo stamane. L'uomo - secondo quanto è stato accertato nel corso delle indagini - da diverso tempo si appartava con ragazzini e aveva rapporti sessuali con loro, dopo averli ammansiti dando loro denaro. L'altro giorno, con lo stesso sistema, aveva portato a casa sua un ragazzino, ma il piccolo dopo un po' si era rifiutato di proseguire. L'uomo ha insistito con la forza tanto che la piccola vittima, ormai terrorizzata, ha cominciato a urlare chiedendo disperatamente aiuto.
Un vicino di casa ha avvertito la polizia di quanto stava accadendo in quell'appartamento: in pochi minuti una pattuglia del commissariato di Trani è intervenuta e vi ha fatto irruzione, riuscendo a sottrarre il piccolo dalle mani dell'uomo. Questi ha reagito con violenza all'intervento dei poliziotti e solo dopo una dura lotta è stato ammanettato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione