Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 14:55

Il film di Avati in anteprima a Fasano

«La seconda notte di nozze» (presentato all'ultimo festival del cinema di Venezia), sarà proiettato in anteprima nazionale il 10 novembre prossimo
FASANO (BRINDISI) - «La seconda notte di nozze» il film di Pupi Avati presentato all' ultimo festival del cinema di Venezia, sarà proiettato in anteprima nazionale a Fasano il 10 novembre prossimo. Si tratta - informa un comunicato dei produttori - di un omaggio alla Puglia dal momento che il film è stato girato interamente tra le città pugliesi di Fasano, Ostuni e Monopoli e nel cast artistico e in quello tecnico erano numerose le presenze pugliesi.
La proiezione sarà preceduta da un incontro, che si svolgerà nella sala di rappresentanza del comune di Fasano, con Pupi Avati, il produttore e alcuni degli interpreti. Il film sarà distribuito nelle sale italiane il giorno seguente.
Tra gli attori oltre i protagonisti Antonio Albanese, Neri Marcorè, Katia Ricciarelli, Marisa Merlini, Angela Luce, hanno preso parte al film alcuni pugliesi: Dante Marmone, Nicola Valenzano, Alfredo Vasco, Tommaso Bruzzese, Maria Pia Autorino.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione