Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 17:27

Udc - Salvatore Greco segretario provinciale

È questo l'esito del secondo congresso provinciale del partito, tenuto ieri e oggi a Bari. Sono stati oltre 2.000 gli iscritti al partito che si sono recati ai 16 seggi allestiti in provincia. Superato il quorum del 30%
BARI - Salvatore Greco è stato eletto segretario provinciale dell'Udc in Terra di Bari: è l'esito del secondo congresso provinciale del partito, tenuto ieri e oggi a Bari.
Greco era l'unico candidato alla segreteria provinciale. E l'unico "avversario" era il quorum del 30% che lo statuto del partito prevede per la validità della votazione.
«Malgrado le condizioni meteorologiche non favorevoli - ha commentato il neoeletto segretario provinciale - sono stati oltre 2.000 gli iscritti al partito che si sono recati ai 16 seggi allestiti in tutta la provincia per esprimere il proprio voto». «Un voto - ha proseguito - che prima ancora che essere un attestato di stima e di fiducia nei miei confronti è stata la dimostrazione della vitalità del nostro partito e del desiderio di chi fa politica nell'Udc in provincia di Bari di essere protagonista della nuova fase che si inaugura oggi».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione