Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 06:38

Turismo, Regione Puglia proroga termini agevolazioni

La Giunta regionale ha deciso la riapertura dei termini di scadenza della presentazione delle domande, fissato precedentemente al 28 settembre e di prorogare gli stessi termini di scadenza di ulteriori 30 giorni, fissandoli improrogabilmente al 28 ottobre 2005
BARI - La giunta regionale pugliese ha deliberato oggi di riaprire i termini delle domande di agevolazioni di cui alle deliberazioni 374-375 e 376 del 15 marzo scorso ed alle conseguenti determinazioni del Dirigente di Settore. La decisione è stata presa sulla base delle numerose richieste pervenute in tal senso dagli Enti, Istituzioni pubbliche, Organizzazioni Professionali e di categoria distribuite sull'intero territorio regionale, che hanno rappresentato all'assessore la ristrettezza dei tempi a disposizione per rispettare i termini previsti dai bandi.
Così come annunciato dall'assessore al Turismo, Massimo Ostillio, la Giunta regionale ha quindi deciso la riapertura dei termini di scadenza della presentazione delle domande, fissato precedentemente al 28 settembre e di prorogare gli stessi termini di scadenza di ulteriori 30 giorni, fissandoli improrogabilmente al 28 ottobre 2005. Le domande già presentate potranno comunque essere integrate con eventuali titoli maturati alla data di scadenza del nuovo termine del 28 ottobre.
La Giunta ha inoltre precisato che per quanto riguarda la data di presentazione delle domande fa fede quella del timbro di spedizione postale.
Il provvedimento sarà pubblicato sul bollettino ufficiale e sul sito istituzionale della Regione: www.regione.puglia.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione