Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 02:24

Cerignola - Ragazzi allagano la scuola

E i genitori trascorrono tutta la notte a pulirla. E' accaduto nella scuola media Padre Pio. Denunciati 3 ragazzi di 15 anni con l'accusa di danneggiamento
Cerignola - Ragazzi allagano la scuola
FOGGIA - Alcuni genitori hanno trascorso la nottata a raccogliere l'acqua in una scuola allagata dai propri figli. E' accaduto a Cerignola dove gli agenti del commissariato hanno denunciato 3 ragazzi di 15 anni con l'accusa di danneggiamento aggravato. Ieri sera una pattuglia delle volanti è intervenuta nei pressi della scuola media Padre Pio, al rione Fornaci, in seguito ad alcune telefonate giunte al 113 che segnalavano la presenza di persone nell'istituto. Gli agenti hanno così sorpreso i tre ragazzini - che frequentano una scuola superiore e che in passato non era stati alunni della scuola media - che avevano già allagato alcune aule del primo piano e parte di un corridoio e altri uffici al piano terra.
I ragazzini - che agli agenti hanno ammesso che volevano fare solo una bravata - sono stati denunciati alla Procura presso il Tribunale per i minorenni di Bari per danneggiamento aggravato e affidati ai propri genitori. Inoltre proprio per evitare l'accusa più grave di interruzione di pubblico servizio, i genitori dei tre furfantelli sono stati costretti a trascorrere tutta la notte all'interno della scuola con stracci e secchi per raccogliere l'acqua e per far svolgere regolarmente, questa mattina, le lezioni scolastiche.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione