Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 13:15

Droga a chili nel Salento

A Gallipoli, operazione dei militari della Guardia di Finanza di Lecce: sequestrati un chilo di cocaina e 2,4 chili di hascisc. Presi i due presunti corrieri
LECCE - Due presunti corrieri di sostanze stupefacenti arrestati e circa tre chilogrammi e mezzo di droga (tra cui un chilo di cocaina e 2,4 chili di hascisc) sequestrati: è il bilancio di un'operazione antidroga compiuta a Gallipoli da militari della Guardia di Finanza di Lecce.
Nel corso di un servizio di controllo i militari hanno sequestrato sulla Opel Corsa condotta da Sonny Antonio Ciurlia, di 30 anni, di Taurisano, 1.005 grammi di cocaina; hanno poi bloccato un'altra autovettura, guidata da Sebastiano De Vitis, trentenne di Racale (Lecce), ritenuto complice di Ciurlia.
Durante una successiva perquisizione domiciliare compiuta in un locale di Ugento che - secondo gli investigatori - era nella disponibilità di Ciurlia, sono stati sequestrati due chilogrammi e 440 grammi di hascisc, 20 grammi di marijuana, sostanza da taglio e l'occorrente per il confezionamento delle dosi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione