Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 02:11

Castellaneta - Raduno del "Vespa club"

È la 2ª edizione della riunione interregionale. Si tiene domenica 25 settembre a partire dalle 8 del mattino. Il tema di quest'anno è la degustazione, infatti il titolo è il "Giro del gusto". Iniziativa curata dal presidente Tommaso Aloia
CASTELLANETA (Taranto) - Si terrà questa domenica, 25 settembre, a Castellaneta, il Secondo raduno interregionale delle vespe, organizzato dal Vespa Club di Castellaneta, presieduto da Tommaso Aloia.
Il tema di questo raduno è la degustazione, infatti il titolo è il "Giro del gusto". Questo è il programma del raduno: alle ore 8 accoglienza dei vespisti in via Roma (presso il bar Coconut), segue colazione; alle ore 10,30 chiusura delle iscrizioni; seguirà il "Giro del gusto". Attorno alle 11, infatti, i partecipanti cominceranno il giro turistico per le vie cittadine. Attorno alle 13 è prevista la sosta gastronomica, durante la quel i vespisti gusteranno le specialità culinarie tipiche della terra del "mito" Rodolfo Valentino.
«Il Vespa Club - spiega il suo presidente Tommaso Aloia - nasce nel 2000 con un piccolo gruppo, nel 2001 ci siamo affiliati alla federazione vespa club d'Italia. Il nostro primo raduno regionale si è tenuto nel 2003, ed ha registrato un'alta presenza di partecipanti. Per il secondo raduno le previsioni di partecipazione sono buone».

Info: 3920512104-3341250453; E-Mail:vespac.castellaneta@libero.it

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione